Bomboniere varie...

Ho tirato fuori un po' di foto mai riordinate, soprattutto quelle delle bomboniere che nel tempo ho realizzato.

Queste sono quelle realizzate per il 18° compleanno di mio fratello. Sono dei sacchetti di juta molto semplici, con un nastro arancione di organza. Legato con un filo di rafia, ho messo un ciondolino per il cellulare a forma di animaletto.

Queste invece sono per una ragazza, con tradizionale veletto a pois lilla e bianco, con nastro in raso lilla. Allegato c'è sempre il ciondolino con l'animaletto.

1 commento:

  1. Ciao complimenti x i tuoi lavori :-) posso chiederti dove hai reperito il tulle a pois azzurro? Grazie ^^

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog! Lascia il commento firmato o con un contatto, in modo da poterti ringraziare! :)