Scatole Natalizie

E' da molto che non aggiorno il mio blog... Il periodo prenatalizio è stato abbastanza denso di impegni, quindi durante le festività mi sono presa una bella pausa. Non avendo aggiunto i lavori realizzati per i regali di Natale, ho pensato di inserire le immagini "dilazionate" in modo da non annoiare :-)




Ecco due scatole, destinate ad accogliere regali da trovare sotto l'albero. Ho usato colori tipicamente natalizi come il rosso e il verde, accostati al panna e al cartoncino ondulato naturale. Mi sono limitata ad alterare solo il coperchio, mentre il resto ho deciso di lasciarlo più naturale possibile...trovo che il cartone ondulato sia già bellissimo così. Qua e là un nastro rosso, un po' di bottoni, qualche tocco di glitter e...qualche lettera cucita a mano sulla carta. Il risultato è stato molto soddisfacente, soprattuto per coloro che mi hanno commissionato il lavoro!

2 commenti:

  1. Anna le tue creazioni non ci annoiano mica, anzi ci deliziano.

    RispondiElimina
  2. Cara Anna, grazie per essere passata da me e per esserti iscritta al mio blog candy, mi fa molto piacere. Le tue scatole sono molto belle, un'idea carina per un riciclo creativo e utile.
    A presto!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog! Lascia il commento firmato o con un contatto, in modo da poterti ringraziare! :)