Eccomi!!!

Finalmente un piccolo spazio dove posso condividere le mie idee creative! Non saprei da dove cominciare,dato che sono diversi anni che mi dedico agli hobby creativi ma solo ora decido di ordinare le immagini dei miei lavori.
Comincio quindi col postare le foto delle mie ultime creazioni, spero vi piacciano...
Lo specchio e la cornice,sono oggetti IKEA che ho alterato con fiori, nastri e bottoncini... entrambi sono stati regali graditi! L'album invece e' una sorta di block notes gigante, che un'amica mi ha chiesto di personalizzare. La copertina era già bella, con il suo cartoncino naturale, quindi mi sono limitata ad aggiungere la frase richiesta aggiungendo solo qualche fiorellino







3 commenti:

  1. Ciao Anna, anche se è solo una pagina, già mi piace, si vede che è il tuo blog. Hai avuto un'ottima idea, anche perché era ora che il mondo godesse della tua mirabolante creatività.
    Un abbraccionissimo, Maria.

    RispondiElimina
  2. ciao Anna!!! nn ho commentato prima, lo faccio ora.....Ma come potrebbero non piacerci le tue creazioni???....impossibile!!!!:) è tutto mooolto bello e fine ....insomma, già se diciamo è fatto da Anna, è un assicurazione!!!!!!!!! Buona fortuna xqsto blog!!!! un abbraccio Sarah!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anna eccomi finalmente in questo tuo blog meraviglioso!! E' proprio del tuo stile ;) Continua così con le tue meraviglie...io ti sosterrò sempre!! Ti voglio bene amica e ti mando un bacio!!! A prestissimo! Deby ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog! Lascia il commento firmato o con un contatto, in modo da poterti ringraziare! :)